Daily Archives: 23 Dicembre 2019

Sondaggio “Settimana corta” Incontro di informazione 09.01.2020

Viste le richieste emerse durante gli incontri con i genitori, si comunica che il giorno 9 gennaio 2020 alle ore 18.30 presso la scuola secondaria di primo grado “G. Parini” di Ospedaletto Euganeo si terrà un incontro, aperto ai genitori delle classi 5^ di  Piacenza D’Adige, Ponso, Ospedaletto Euganeo e Palugana, nel quale verranno date alcune informazioni utili, sia per la scuola secondaria di Ospedaletto Euganeo, sia per la scuola secondaria di Ponso, relativamente alla “Settimana corta”.

Posted in News | Commenti disabilitati su Sondaggio “Settimana corta” Incontro di informazione 09.01.2020