Spazio Ascolto

Il Progetto verrà portato avanti dal gruppo di insegnanti che ha lavorato negli anni precedenti per conoscere meglio gli alunni e perché loro stessi si conoscano meglio attraverso la discussione dei problemi personali che li interessano.

I genitori interessati, potranno parlare di problemi riguardanti i propri figli con insegnanti appositamente formati. Per consentire la massima riservatezza, le prenotazioni avverranno contattando telefonicamente gli insegnanti con i quali si desidera avere un colloquio, anche se in servizio in una scuola diversa da quella frequentata dal proprio figlio, concordando con loro data e orario; nel caso non si trovassero in servizio sarete successivamente chiamati da loro, ovviamente dopo aver lasciato il vostro numero di telefono.