Carnevale con il mago Andrea

Finalmente il gran giorno di giovedì grasso è arrivato: i bambini non vedevano l’ora di trasformarsi per un giorno nel loro personaggio del cuore …ecco che allora a scuola dell’Infanzia sono entrati  pirati, principesse, soldati, vampiri, Spiderman piuttosto che cow-boy.

E dopo un po’ di ballo scatenato, e un buffet ricco di dolci carnevaleschi, ecco….  E’ arrivato  il magoooo.

I bambini della scuola dell’Infanzia si sono uniti ai bambini della scuola primaria per assistere allo spettacolo…

Wow…il serpente Samanta era proprio birichina … e chi non aveva timore poteva  a turno fare da assistente al mago  Andrea nei suoi esperimenti un po’ strampalati e  un po’ veramente magici!!!

E poi tutti insieme a ballare…..

“E’ stata proprio una bella festa”, hanno sentito  commentare le maestre, quando le mamme sono venute a ritirare, principesse e Spiderman vari,  con il trucco un po’ sfatto ma decisamente contenti.

This entry was posted in Giornalino, infanzia Piacenza d'Adige, Primaria Piacenza d'Adige. Bookmark the permalink.