La nostra scuola a Futura Genova

La Settimana dedicata al Piano nazionale per la scuola digitale è l’occasione per promuovere in tutte le scuole una riflessione attiva sul percorso di crescita e di sviluppo dell’innovazione digitale.
Dal 4 al 6 aprile 2019 studenti, docenti, personale scolastico, dirigenti, genitori ed esperti animeranno i luoghi centrali della città di Genova, trasformandoli in ambienti e laboratori digitali per raccontare, documentare, testimoniare i progetti già realizzati e per progettare nuove attività coerenti con il PNSD.
Tra le scuole scelte dal MIUR per presentare i loro lavori nella “Future Zone”, sarà presente anche il nostro Istituto Comprensivo, con il lavoro della classe quinta della scuola primaria “G.B. Ferrari” di Ospedaletto Euganeo “Il mio paese… e dintorni”.

This entry was posted in Giornalino, News, Primaria Ospedaletto. Bookmark the permalink.