Protocollo Covid-19 dell’Istituto, versione 1.2

In data 28 agosto 2020 il Comitato Covid-19 dell’Istituto si è riunito e ha approvato il Protocollo in oggetto (rev. 1.1), contenente le norme applicate all’interno dell’Istituto, valide per genitori, alunni e personale scolastico. Tutti sono tenuti all’osservanza scrupolosa delle suddette norme.
In data 9 settembre 2020 il Consiglio di Istituto ha approvato il Protocollo, apportando alcune piccole modifiche (rev 1.2).
Si coglie l’occasione per ricordare ai genitori a portare a scuola i propri figli solo se stanno bene e non sono febbricitanti, sottolineando che il bene comune va anteposto al bene individuale. Si confida, per questo e altro, sulla disponibilità e collaborazione sempre dimostrate, ricordando che basta un solo caso per creare problemi, anche notevoli, ad un’intera comunità.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.