Daily Archives: 21 Maggio 2020

Esame di Stato

Rinviando al comunicato n. 136 del 21 maggio 2020, pubblicato nel registro elettronico, si sottolineano alcune date fondamentali:
27 MAGGIO: Consigli di classe Terza per assegnazione tematica agli alunni e ai candidati privatisti. Al termine del Consiglio verrà redatta una tabella con nome e cognome alunno e tematica. La tabella verrà pubblicata dal Coordinatore di classe entro il 28 maggio nel registro elettronico.Si ricorda che “l’elaborato consiste in un prodotto originale e potrà essere realizzato sotto forma di testo scritto, presentazione anche multimediale, mappa o insieme di mappe, filmato”.
6 GIUGNO: Data ultima di invio dell’elaborato da parte degli alunni e dei candidati privatisti ai Coordinatori di classe. L’invio dell’elaborato è condizione essenziale per partecipare allo scrutinio. In altre parole, chi non invia l’elaborato entro la data indicata non può essere scrutinato e non verrà ammesso alla classe successiva.
DALL’11 GIUGNO: Inizio presentazioni orali. Si prevedono 40 minuti per alunno, comprensivi del collegamento, della presentazione e di eventuali domande.

Posted in News | Commenti disabilitati su Esame di Stato