Daily Archives: 26 Agosto 2020

L’Amministrazione Comunale di Ospedaletto Euganeo sta provvedendo all’esecuzione di importanti lavori di sistemazione e miglioria del plesso. Tali lavori potrebbero concludersi in data successiva all’1 settembre. Poiché al termine dei suddetti lavori è prevista la sanificazione del plesso, è possibile che l’inizio delle lezioni di recupero (Piani di Integrazione Apprendimenti e Piani di Apprendimento Individualizzato) subisca uno slittamento di qualche giorno. Appena avremo ulteriori informazioni, queste vi saranno immediatamente comunicate.

Posted in News | Commenti disabilitati su Sc. Secondaria I g. “G. Parini” – possibile slittamento inizio lezioni dopo l’1 settembre

Si comunica che le attività didattiche alla scuola dell’Infanzia inizieranno lunedì 14 settembre 2020 e fino al 23 settembre 2020 seguirà l’orario antimeridiano dalle ore 8.20 alle ore 13.00.

Posted in News | Commenti disabilitati su Scuola dell’Infanzia “G. CARDUCCI” di Piacenza D’Adige – inizio attività didattiche lunedì 14 settembre 2020