Incontri sull’Orientamento per i genitori delle classi 3^ Scuole Secondarie di primo grado

VENERDI’ 22 NOVEMBRE 2019, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, presso la sala polivalente annessa alla Scuola Primaria di Ponso, Via Rosselle 16/a, si terrà un incontro formativo inerente all’Orientamento Scolastico rivolto ai genitori e agli alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di primo grado. Relatore: Dott. Andrea Bergamo ex Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale ed esperto di Orientamento scolastico.

SABATO 11 GENNAIO 2020, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso la Scuola Primaria di Ponso, si terrà la GIORNATA DI MULTISCUOLA in cui interverranno i Docenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di Secondo Grado di Este, Montagnana e Monselice per un incontro conclusivo del percorso di Orientamento. Parteciperanno gli alunni delle classi terze dell’Istituto Comprensivo. Sono invitati a partecipare i genitori degli alunni di classe terza.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.