GIORNATA DI MULTISCUOLA: GLI ISTITUTI SUPERIORI INCONTRANO ALUNNI E GENITORI

Sabato 12 gennaio 2019 dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso i locali della scuola primaria di Ponso in via Rosselle 16/A , vi sarà l’incontro degli Insegnanti degli istituti superiori delle scuole in rete di Este, Montagnana, Monselice con i Genitori e gli Alunni delle classi terze di Carceri, Ospedaletto e Ponso.
Il docente referente di ciascun Istituto superiore sarà a disposizione di genitori e alunni per informazioni e chiarimenti.
Gli alunni di Ospedaletto, a partire dalle ore 10.15, si recheranno a Ponso con lo scuolabus. Gli alunni di Ponso andranno alla primaria accompagnati dall’insegnante di classe, mentre gli alunni di Carceri, essendo sabato, si gestiranno autonomamente. I Genitori raggiungeranno i figli presso la scuola primaria e insieme parleranno con gli insegnanti delle scuole interessate.
Terminati i colloqui, gli alunni potranno andare a casa direttamente con i genitori (previo accordo con il docente accompagnatore) Il servizio di rientro con lo scuolabus a Ospedaletto resta comunque garantito.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.