Progetto Coro e Orchestra di Istituto

Il Progetto musicale-strumentale avviato lo scorso anno scolastico riprenderà a partire dall’11.10 a Ponso, dal 13.10 a Ospedaletto, dal 14.10 a Carceri, e proseguirà secondo i seguenti luoghi e orari:

Ponso (scuola Secondaria) martedì dalle 15.30 alle 18.30 Le tre ore di ciascun corso saranno suddivise in relazione ai gruppi che si formeranno, tenendo conto dell’orario scolastico degli interessati.
Ospedaletto (scuola Secondaria) giovedì dalle 15.00 alle 18.00
Carceri   (scuola Secondaria) venerdì dalle 14.00 alle 17.00

Considerata l’impossibilità di istituire un corso a Piacenza d’Adige, gli interessati potranno recarsi a Ponso.

Il docente che svolgerà il Progetto valuterà le competenze e attitudini musicali degli interessati (anche adulti) e costituirà i vari gruppi con la relativa suddivisione all’interno dell’orario più sopra indicato, riservandosi l’accettazione delle domande a seconda del numero dei richiedenti; per tale motivo, quindi, nel primo incontro coloro che si iscriveranno dovranno essere tutti presenti all’orario iniziale per una valutazione che permetta la successiva organizzazione.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.